E3 2017: novità dalla conferenza di Electronic Arts

Ieri la conferenza di Electronic Arts ha svelato i nuovi titoli per il 2017-2018 ed alcune espansioni.

Qui vi inseriamo il video della conferenza se ve la foste persi.

 

Tra le novità EA ha mostrato il trailer di NBA 18 e la modalità storia di Madden18. Battlefield 1 riceverà una nuova espasione "In The Name Of The Tsar" che sarà disponibile da settembre.

Il primo trailer di di Need for Speed Payback e di FIFA 18, con la modalità Viaggio e soprattutto molti aspettavano notizie  sulla versione del famoso gioco di calcio per Nintendo Switch. Non hanno specificato molto dal punto di vista del motore grafico utilizzato per la versione Nintendo, ma dovrebbe assicurare un'ottima resa grafica e la possibilità di giocare con i due joycon separati sulla stessa console.

Trailer Need For Speed Payback

Trailer FIFA 18

Nuovi dettagli anche su Star Wars: Battlefront II, la modalità single player sarà molto corposa a detta di DICE, che ha confermato la presenza di tutti i personaggi della serie. EA ha annunciato che gli aggiornamenti delle mappe dovrebbero essere gratuito, fattore che dovrebbe far recuperare giocatori che nel titolo precedente erano rimasti interdetti dai diversi aggiornamenti a pagamento!

Ecco il trailer di Star Wars

 

Annuncio anche di un nuovo gioco, Anthem in uscita per la primavera del 2018. Dovrebbe essere ambientato in un mondo primordiale e darà la possibilità al protagonista di crescere durante l'avanzamento del gioco. Speriamo di vedere nuove immagini nel futuro prossimo per capire se potrà essere uno dei giochi di punta del 2018

Queste sono alcune anticipazioni da parte di EA presentate all'E3 di quest'anno. Restate con noi per poter vedere le altre novità da parte dei produttori!

Scrivi per primo una recensione!


Aggiungi ai preferiti

11 giu 2017


Da Gino Zingales Alì
Condividi & Bookmarking
Pubblicità