E3 2017 vediamo cosa ci aspetta la più grande fiera del mondo gaming!

E' arrivato il mese migliore per scoprire le novità del futuro prossimo nel mondo del gaming e non solo. Electronics Entertainment Expo è l'occassione per fare un salto nel futuro e vedere cosa ci offrirà. Quest'anno per la rima volta dal 13 al 15 giugno a Los Angeles si potrà accedere ai padiglioni anche da semplici visitatori. Infatti sono stati messi a disposizione 15.000 biglietti che proprio per non gli addetti ai lavori. Questa è una mossa che alla 23 esima edizione ci aspettavamo cosi da poter rinnovare l'interesse per questo settore!

 E3 2016

Come sempre ci saranno le conferenze dei Big del settore, da Electronic Arts a Microsoft, da Bethesda a Ubisoft, passando per Sony e Nintendo, ebbene si avete letto bene, Ninntendo quest'anno sarà presente e ci aspettiamo delle belle notizie.

Hanno dato maggiore spazio anche alle piccole realtà e si potrà toccare con mano diversi giochi in anteprima con sessioni di gameplay.

Cosa ci aspettiamo? Sicuramente altre informazioni su Microsoft Scorpio, magari qualche gameplay di un nuovo Halo!

Foto e3 2016

Sicuramente un trailer da parte di Sony per quanto riguarda la nuova "PlayStation 5" e perchè no magari una nuova console portatile, questo settore da sempre affrontato da Sony, ma che con PSVita non ha avuto il successo sperato.

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni con le novità dell'E3, seguiteci anche sui nostri canali Social!

Scrivi per primo una recensione!


Aggiungi ai preferiti

09 giu 2017


Da Gino Zingales Alì
Condividi & Bookmarking
Pubblicità