Xbox One X uscirà a novembre a 499$

Philips Spencer ha annunciato ufficialmente il nome di Project Scorpio, Xbox One X è il nome ufficiale della nuova console che sarà nei negozi a partire dal 7 novembre di quest'anno ad un prezzo di 499$.

Xbox One X

Grazie a questa nuova console e alla sua potenza, verranno sviluppati giochi ad una risoluzione di 4K nativi e sarà compatibile anche con i vecchi giochi, dando un'esperienza di gioco mai vista in precedenza.

Le forme della console sono molto simili alla DevKit che già Miscrosoft aveva distribuito ai sviluppatori, la colorazione nera sarà nera come si vede nelle foto. 

E' stato annunciato che la console avrà all'uscita 42 titoli disponbili di cui 22 esclusive, questo per gli amanti della Xbox è una grande notizia in quanto è da un pò di tempo che non si vedono titoli interessantissimi ed esclusive di un certo livello sulla console di Redmond!

Xbox One X

Tra i titoli già presenti sul percato per la Xbox One come Forza Horizon 3, Minecraft, Gears of War 4, Resident Evil 7, Final Fantasty 15, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Rocket League e molti altri titoli famosi Xbox One riceveranno degli update (gratuiti) per sfruttare al massimo la potenza di Xbox One X, ottima notizia questa per chi ha già questi titoli e non vedeva l'ora di poterli usare con degli aggiornamenti grafici rilevanti.

Vi lasciamo con il trailer della nuova console, fateci sapere le vostre impressioni!


 

Scrivi per primo una recensione!


Aggiungi ai preferiti

12 giu 2017


Da Gino Zingales Alì
Condividi & Bookmarking
Pubblicità